Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 26 aprile 2017

Pubblicato: 11/01/2017

Tocca il contatore e muore folgorato

Campobello di Mazara: anziano rimane senza elettricità, armeggia prima dell'arrivo dei tecnici e perde la vita

PALERMO - Sebastiano Sieli, 72 anni, è morto folgorato questa mattina nella sua abitazione in contrada Torretta Granitola, frazione di Campobello di Mazara (Tp). L'anziano, secondo una prima ricostruzione, era rimasto senza corrente elettrica e avrebbe chiesto un intervento di riparazione per riattivare l'energia.

I tecnici sarebbero arrivati questa mattina. Sieli ha però armeggiato nel contatore ed è morto folgorato. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte dell'uomo, i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano.

"I tecnici Enel chiamati dai carabinieri - dicono dalla società - sono intervenuti tempestivamente sul posto e hanno accertato che la folgorazione è presumibilmente avvenuta durante il tentativo di allaccio diretto alla rete dell'azienda a monte del contatore. Verificheremo anche la se ci sia stata una richiesta di riparazione fatta dal cittadino".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.