Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 23 marzo 2017

Pubblicato: 08/01/2017

Sparatoria a Catania, un morto

La vittima è un romeno di 27 anni, ferito anche un marocchino: i due sarebbero rimasti coinvolti in una lite in locale notturno vicino alla stazione

CATANIA - Un romeno di 27 anni è morto stamattina nell'ospedale Vittorio Emanuele di Catania poco dopo essere stato ricoverato per ferite da arma da fuoco. Con lui ricoverato un marocchino di 24 anni, colpito in maniera non grave da colpi di pistola.

I due sarebbero rimasti coinvolti in una lite scoppiata in un locale notturno vicino alla zona della stazione ferroviaria, che sarebbe proseguita anche fuori dalla struttura dove c'è stata la sparatoria. Il ferito ha confermato l'aggressione, forse da parte di altri extracomunitari, ma non ha saputo fornire le loro identità. Indagano i carabinieri del comando provinciale di Catania.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.