Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 23 marzo 2017

Al Cannizzaro doni in Pediatria e festa del Cral


CATANIA - Si è presentata puntuale la Befana che oggi ha fatto visita ai bambini all’ospedale Cannizzaro di Catania. Per la meraviglia dei piccoli ricoverati, la vecchietta si è presentata direttamente alla finestra del reparto di Pediatria: ad accompagnarla al quinto piano del Monoblocco, i Vigili del Fuoco di Catania, che hanno messo a disposizione l’autoscala regalando così sorrisi e doni. Ad attendere la Befana con i degenti e i genitori, il direttore generale dell’Azienda Cannizzaro, Angelo Pellicanò, e il direttore dell’Unità Operativa di Pediatria, Antonella Di Stefano.



E si è rinnovato puntuale anche l’appuntamento con la festa per i bambini e le famiglie del Cral (Circolo ricreativo aziendale lavoratori), che quest’anno si è svolta nella sala convegni degli uffici amministrativi, con il coordinamento del presidente Francesco Campisi e del consiglio direttivo.



Gli ospiti sono stati intrattenuti dagli animatori di Surprise con spettacoli di illusionismo, gonfiabili e giochi, e con l’esibizione del gruppo Country Line Dance, fino a mezzogiorno, quando la Befana ha fatto ingresso in sala distribuendo la tradizionale calza piena di dolci.







Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.