Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 23 marzo 2017

Messina: bollette non pagate
scuole e Comune senza luce

Diversi istituti scolastici e uffici, tra cui il Palacultura, penalizzati per un debito di 200 mila euro

MESSINA - Diversi istituti scolastici di Messina e anche numerosi uffici, tra cui il Comune stesso e il Palacultura, sono rimasti senza telefono e senza internet per una bolletta non pagata di 200 mila euro.

Una stessa situazione era accaduta già a ottobre per il mancato pagamento di un'altra utenza. Molti dipendenti non hanno potuto svolgere il proprio lavoro perchè non hanno potuto utilizzare il telefono.

I dirigenti scolastici sono infuriati con l'amministrazione perchè il taglio delle utenze sta creando seri disagi all'interno degli istituti.

La Telecom ha specificato che continuerà a tagliare le utenze, fin quando non sarà saldato il debito. L'amministrazione ha però assicurato che presto verrà saldata la somma.







Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.