Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedý, 27 luglio 2017

Pubblicato: 05/01/2017

Cadavere carbonizzato in auto

Il corpo Ŕ stato trovato dai vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio, all'interno di una Golf in un parcheggio. L'uomo di 32 anni si sarebbe suicidato

PALERMO - Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato in una Golf nel parcheggio di via Nina Siciliana, a Palermo. I vigili del fuoco erano intervenuti per spegnere le fiamme dell'auto e una volta completato l'intervento hanno notato il corpo dell'uomo.

In seguito si è scoperto che l'uomo, di 32 anni, si era suicidato. La vittima aveva telefonato al fratello alle 4.30 dicendo che non ce la faceva più a vivere e che si sarebbe ucciso. L'uomo ha trovato l'auto che era stata lasciata in panne ieri sera da una donna; sarebbe quindi entrato nell'auto e si sarebbe dato fuoco.

Alle 5 sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. La donna proprietaria dell'auto una Golf Volkswagen è estranea alla vicenda. L'uomo di 32 anni si era allontanato dalla sua abitazione che si trova proprio di fronte al parcheggio dov'era l'auto che ha poi utilizzato. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa. Il fratello ha riconosciuto l'accendino trovato fuori dall'auto e la madre una boccetta di psicofarmaci usata dal figlio.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.