Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 24 gennaio 2017

Incudine e Cristicchi, si balla a Messina

Capodanno in piazza anche nella città peloritana, dopo il concerto la discoteca fino a tarda notte

MESSINA - La notte di Capodanno l'amministrazione comunale ha organizzato in piazza Duomo a Messina un concerto poliedrico con Mario Incudine e le sonorità messinesi dei Big Mimma, la musica italiana con il cantautore-poeta Simone Cristicchi, il ritmo incalzante della pizzica salentina con Officina Zoe' e la musica etnica e jazz di Baba Sissoko.

Previste anche le evoluzioni acrobatiche della danza del coreografo Muvla Sungani. La serata comincerà alle 23 e si concluderà con il sound della dj messinese Miss Kate. Gli eventi natalizi proseguiranno il 28 dicembre, alle 21, nella rinata Galleria Vittorio Emanuele III il Concerto del "Conservatorio A.Corelli" con la partecipazione straordinaria della soprano Chiara Taigi.

Il 29 dicembre dalle 18 in piazza Immacolata di Marmo sarà la volta della "Festa della Musica solidale". Il 3, il 5 e il 6 gennaio in piazza del Popolo si festeggerà la Befana.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.