Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 29 aprile 2017

Pubblicato: 19/12/2016

Catania, droga lanciata dal balcone

Blitz della polizia a San Giovanni Galermo: in manette pusher ventenne, denunciata la vedetta complice

CATANIA - Un arresto ieri sera per spaccio nel quartiere di San Giovanni Galermo: in manette il pregiudicato ventenne Giovanni Sentina. 

In via Capo Passero gli agenti hanno notato numerose auto che transitavano e si fermavano in corrispondenza di Sentina il quale, presi contatti con l’avventore di turno, urlava a un complice che era posizionato su un balcone, tipologia e quantità di droga richiesta, che veniva lanciata e consegnata all’acquirente in cambio di soldi. Le richieste andavano dalla cocaina da 20 euro a dosi di marijuana da 5 euro.

Nel corso di uno scambio, una vedetta su uno scooter ha avvertito il pusher della polizia appostata. Gli agenti sono interventuti bloccando la vedetta S.G., il pusher Sentina e un acquirente che era a bordo di un’auto. Sentina su disposizione del Pubblico Ministero è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima fissata per oggi, mentre S.G. è stato denunciato.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.