Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 23 gennaio 2017

Pubblicato: 15/12/2016

Tar Palermo sospende la graduatoria


PALERMO - I giudici della Terza Sezione del Tar di Palermo hanno sospeso la graduatoria per i corsi di Formazione previsti dall'avviso 8. E' il primo di una lunga serie di ricorsi presentato contro la nuova ripartizione dei corsi stabilita dall'assessorato regionale alla Formazione.

La richiesta di sospensiva è stata presentata dalla C&B Società Cooperativa Sociale, assistita dagli avvocati Carlo Comandé Enzo Puccio, Andrea Augugliaro, contro i provvedimenti che hanno escluso la società per la realizzazione di percorsi formativi.

Per i giudici della Terza Sezione presieduta da Solveig Cogliani, (Nicola Maisano, Consigliere, Estensore e Maria Cappellano, Consigliere) la richiesta di sospensiva è legittima in base alla documentazione prodotta in giudizio. La Regione è stata condannata a pagare le spese del giudizio. Il merito è fissato per il 4 dicembre del 2017.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.