Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedý, 19 gennaio 2017

Festa alla Pescheria per le dimissioni del premier


CATANIA - Stasera a Catania festa in piazza per le dimissioni di Renzi. Il popolo del No festeggia in piazza dell'Indirizzo (alla pescheria) a partire dalle 21.30. Già in centinaia hanno aderito all'evento.

"Voleva venire a festeggiare qui, ricordate? In migliaia l'abbiamo cacciato a settembre, in milioni l'abbiamo cacciato questo 4 dicembre - si legge sulla pagina Facebook "Cacciamo Renzi e tutta la cricca" -. Oggi abbiamo vinto. Una prima vittoria. Catania è stata la città che più di tutte ha voluto 'cacciare' Renzi e l'ha dimostrato a settembre e ancor più ieri. Un No dilagante alla riforma e al governo. Un forte no sociale espresso nel tessuto siciliano e meridionale tutto. Abbiamo cacciato Renzi e c'è da gioirne, poi tutti pronti a rilanciare e passare a 'tutta la cricca'. Ovviamente, non potrà mancare il Pupo Siciliano, che per noi è diventato simbolo di rivalsa di un popolo martoriato come il nostro".




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.