Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 27 marzo 2017

Pubblicato: 26/11/2016

"L'Italia sa gestire l'emergenza"


VENEZIA - "L'Italia è abituata a gestire l'emergenza ma bisogna essere bravi anche sulla progettazione, ingegnerizzazione e architettura del Paese". Iil presidente del consiglio Matteo Renzi, a Venezia per la firma del Patto per la città, ha parlato del maltempo che si è abbattuto sul Paese.

"Siamo abituati a gestire l'emergenza, come è avvenuto ad Alessandria che ha dovuto evacuare delle persone. Merito straordinario della protezione civile. Abbiamo ben chiare anche le difficoltà di Sicilia e Calabria e seguiamo l'evolversi della situazione".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.