Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 19 gennaio 2017

Pubblicato: 24/11/2016

Omicidio Pamela: c'è un fermo

Arrestato il presunto assassino della 39enne ragusana trovata morta giovedì scorso a Morro di San Paolo in Brasile. E' un vicino di casa con precedenti per droga

RIO DE JANEIRO - E' stato arrestato Antonio Patrício dos Santos, il "Fabricio",  uno dei sospetti di aver assassinato Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro di San Paolo, nello Stato di Bahia, in Brasile: lo ha comunicato il portavoce della polizia locale, Alberto Maraux.

Il presunto omicida - hanno reso noto gli uomini del commissariato territoriale di Cairu - era un vicino della vittima e aveva precedenti per traffico di droga.

"Dopo aver sentito alcuni testimoni ho ritenuto necessario chiederne ai pm la custodia cautelare in carcere", ha precisato il commissario responsabile per il caso, Argimaria Soares Freitas. Gli inquirenti non hanno tuttavia voluto confermare l'identità dell'uomo come divulgata da alcuni siti brasiliani.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.