Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 22 novembre 2017

Pubblicato: 01/11/2016

Cade albero vicino al cimitero

Tecnici comunali al lavoro per rimuovere l'arbusto su via della Regione a Catania

CATANIA - L'albero che è caduto questa mattina in via della Regione nelle vicinanze del cimitero di Catania è stato tempestivamente rimosso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani, gli operatori del comune di Catania e dalla Multiservizi che hanno velocemente a rimuovere tronco e alberi per liberare la sede stradale e consentire il normale scorrimento del traffico.

La caduta dell'albero, dato il bel tempo, non è chiaramente spiegabile anche perché nei giorni scorsi i tecnici della Multiservizi avevano proceduto a controllo e potatura. Nei prossimi giorni si procederà a ulteriore verifica per meglio comprendere le cause che hanno portato alla caduta del vegetale.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.