Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 21 ottobre 2017

Tornano dalla veglia funebre
e cadono nel dirupo, due morti

Volo di 20 metri tra Pollina a San Mauro Castelverde, nelle Madonie: padre e figlia perdono la vita, feriti il marito della donna e una 38enne

PALERMO - Una Golf Volkswagen con a bordo quattro persone è uscita fuori strada ed è precipitata per una ventina di metri in un dirupo sulla strada che collega Pollina a San Mauro Castelverde, nelle Madonie.

La sessantenne Maria Santa Colantoni e il padre Carmelo, di 87 anni, sono morti. Entrambi erano di San Mauro Castelverde. Alla guida c'era il marito della Colantonia, il 63enne Giuseppe Zito, rimasto ferito insieme con Lina Giamo, di 38 anni: i due sono stati trasportati all'ospedale Giglio di Cefalù e non sarebbero in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 52, all'altezza del bivio La Notte. 

Il gruppo familiare coinvolto nell'incidente stava rientrando da Cefalù dove aveva partecipato alla veglia funebre per un parente stroncato da un infarto, il 69enne Angelo Glorioso, noto operatore turistico.

 








Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.