Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 24 marzo 2017

Crocetta a ministro Giannini: "In Sicilia scuola a tempo pieno"


PALERMO - Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, ha scritto una lettera al ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, per chiedere l'istituzione del tempo pieno nelle scuole siciliane.

"Il tempo pieno - dice Crocetta - consentirebbe di ridurre il fenomeno della dispersione scolastica, consentendo di migliorare l'offerta formativa nei confronti degli alunni, e congiuntamente contribuire a soddisfare la legittima aspettativa di lavoro dei tanti docenti precari".

"Nella P.o Fse 2014/2020 approvato dalla nostra Regione - scrive Crocetta - sono previste le risorse necessarie per sostenere i comuni e le scuole nell'attivazione del servizio mensa, indispensabile per l'avvio del tempo pieno"




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.