Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 27 giugno 2017

Pubblicato: 07/09/2016

Catania, droga nascosta nel garage

Arrestato il 42enne Marco Puglisi: all'interno di un furgone trovati sei chili di marijuana e due di hashish

CATANIA - La Polizia di Stato di Catania ha arrestato Marco Puglisi, 42 anni, incensurato, per spaccio di marijuana e di hashish.

Personale della Squadra Mobile, nell'ambito di attività info-investigativa, svolta con la collaborazione di personale del commissariato Borgo-Ognina, lo ha bloccato all'interno di un garage del lungomare di via Alcide De Gasperi e durante una perquisizione nel locale e del suo furgone, Fiat Doblò, ha trovato circa 16 chilogrammi di marijuana e altri due chili di hashish.

La droga è stata sequestrata e l'uomo è stato condotto in carcere.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.