Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 26 settembre 2017

Pubblicato: 08/08/2016

Scoperta serra della droga

Sequestrate 300 piante di canapa indiana a Nicolosi, arrestato il proprietario

CATANIA - Blitz dei carabinieri della stazione di Pedara (Ct) in una serra di via Palermo a Nicolosi (Ct). Ieri sera, i militari hanno fatto irruzione nella proprietà del 53enne, catanese, Agatino Blanco, scovando all’interno una serra dotata di impianto di riscaldamento ed irrigazione con circa 300 piante di canapa indiana in diverso stato di crescita.

La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza con l’accusa di produzione illecita di sostanze stupefacenti.








Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.