Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 24 settembre 2017

Pubblicato: 30/07/2016

Palermo, Grillo lancia le candidature

Elezioni comunali del 2017: sul blog parte la ricerca degli aspiranti sindaci del Movimento 5 stelle. Le proposte devono essere presentate entro il 19 agosto

PALERMO - Beppe Grillo sul proprio blog dà il via alla ricerca del candidato alla carica di sindaco di Palermo per il Movimento 5 stelle. Per le elezioni comunali del 2017 Grillo in un post detta le regole uguali per tutti i Comuni.

"Il processo per proporre la propria candidatura parte il 3 agosto, con termine il 19 agosto 2016, ultimo giorno entro il quale saranno accettate le proposte. Il cittadino dovrà recarsi personalmente, con la documentazione sopraelencata, presso gli uffici M5s in via Stefano Turr 38 a Palermo, da lunedì a venerdì dalle ore 19 alle 21 (esclusi i festivi). In seguito si procederà alle votazioni online su Rousseau per definire i candidati consiglieri che faranno parte della lista e successivamente il candidato sindaco del MoVimento 5 stelle a Palermo''.

Il blog elenca i requisiti e le condizioni per candidarsi, a partire dalla solita verginità politica e dalla fedina penale pulita. Solo chi si è iscritto al M5s entro il 30 giugno può partecipare.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.