Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 26 marzo 2017

Pubblicato: 25/07/2016

Marijuana nell'auto, fermato corriere

Un cinquantenne di Messina bloccato al casello di San Gregorio sulla A18 con tre chili e mezzo di droga nel bagagliaio: avrebbero fruttato trentamila euro

CATANIA - Militari della guardia di finanza del comando provinciale di Catania hanno arrestato Gianfranco Mento, di 50 anni, originario di Messina, per traffico di sostanze stupefacenti. Durante l'operazione le Fiamme gialle hanno sequestrato tre chili e 480 grammi di marijuana.

Erano all'interno dell'auto che era stata bloccata al casello di San Gregorio dell'autostrada Messina-Catania durante una delle operazioni di controllo antidroga eseguiti nei principali snodi di collegamento.

La perquisizione è stata eseguita da militari del Nucleo di Polizia Tributaria che, nel bagagliaio della vettura, hanno trovato una busta di plastica di colore nero con sei contenitori in cellophane con circa 3,5 chili di marijuana.

La droga, probabilmente destinata al mercato della provincia messinese, avrebbe fruttato, al dettaglio, circa 30.000 euro. Nel contrasto al traffico illecito di stupefacenti la Guardia di Finanza di Catania negli ultimi mesi ha arrestato 14 trafficanti e sequestrato oltre 100 kg di droghe.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.