Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 25 giugno 2017

Pubblicato: 21/07/2016

Sassi contro le auto

Motta sant'Anastasia: fermati e denunciati tre minorenni che lanciavano le pietre lungo la provinciale 13. Tre le vetture danneggiate in un giorno

MOTTA SANT'ANASTASIA (CATANIA) - Tre ragazzi tra i 16 ed i 17 anni che lanciavano sassi alle auto che transitavano lungo la strada provinciale 13 a Motta Sant'Anastasia sono stati individuati e denunciati alla Procura della Repubblica per i Minori di Catania.

Devono rispondere di danneggiamento in concorso e getto pericoloso di cose in concorso. I danni, fortunatamente, hanno interessato solamente le auto e non le persone.

Tre le vetture danneggiate solamente ieri. Le indagini dei militari erano cominciate dopo le segnalazioni da parte degli automobilisti. I militari hanno anche individuato vicino la strada una struttura abbandonata in dove i giovani si nascondevano.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.