Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 26 giugno 2017

Pubblicato: 20/07/2016

Malika Ayane in concerto a Taormina

Il 26 luglio tappa al Teatro Antico: "E' un luogo strabiliante, ci si trova di fronte alla storia"

PALERMO - I fans siciliani di Malika Ayane che potranno "abbracciare" la loro artista preferita martedì prossimo 26 luglio al Teatro Antico di Taormina. La data, organizzata da Live Spettacoli in collaborazione con Taormina Arte, è uno degli eventi in programma nella perla dello jonio e l'unica occasione in Sicilia per assistere al live di Malika. La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation.

Nel "Naif En Plein Air Tour" Malika Ayane porta in scena alcune delle hit tratte dell'ultimo lavoro discografico Naif, la sanremese "Adesso e qui (Nostalgico presente)", premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e certificazione Oro, "Senza fare sul serio" (doppio disco di Platino e più di 17 milioni di visualizzazioni su YouTube), la hit "Tempesta" e alcune tra le sue canzoni più amate dal pubblico. Nel nuovo show live non mancheranno brani ripresi dal suo personale bagaglio musicale e rivisitati con il suo stile unico e raffinato.

Malika Ayane torna a Taormina a distanza di sei anni dal suo ultimo live al Teatro Antico. "È un teatro per privilegiati - ha commentato Malika, ricordando il concerto del 2010 - tremano le gambe perché ci si trova di fronte alla storia, è un luogo strabiliante. All'epoca forse ero meno consapevole di questo, adesso arrivo con sei anni di lavoro sulle spalle e maggiore gratitudine per le cose belle che capitano. Quindi mi sento fortunata a potermi esibire nuovamente in un posto tanto prestigioso". Rispetto ai concerti autunnali il nuovo tour vede atmosfere diverse, energie più dense, nuove scenografie, tante coreografie.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.