Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 24 marzo 2017

Discarica pericolosa in via Eredia vicino alle case popolari


CATANIA - La polizia di Catania nell'ambito dei controlli nel quartiere di Nesima, ha scoperto una grande discarica abusiva di rifiuti in via Filippo Eredia, a poche decine di metri dalle case popolari. Un'area pericolosa per la salute pubblica e l’ambiente, all’interno di una cava-frantoio.



La discarica è stata sequestrata e al titolare è stato contestato il reato ambientale. Lui ha dichiarato ai poliziotti che l’ingente quantitativo di materiale di risulta, spazzatura e simili era in giacenza da anni e che non sapeva chi ne fosse il reale responsabile. Al momento del controllo la cava era operativa.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.