Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 30 aprile 2017

Cumuli di spazzatura in tutta la provincia


RAGUSA - E' emergenza rifiuti in alcuni comuni del Ragusano. I cittadini sono esasperati e i cumuli di spazzatura crescono a dismisura. I sindaci di Vittoria, Comiso e Modica hanno chiesto in via eccezionale di poter conferire a Ragusa presso la cava dei Modicani. A Comiso sono stati bruciati nella notte diversi cassonetti di rifiuti.

Il commissario straordinario Dario Cartabellotta ha indetto per oggi pomeriggio una conferenza dei servizi per autorizzare per 72 ore alcuni comuni iblei che sono in emergenza a scaricare i rifiuti nella discarica di Ragusa.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.