Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 27 marzo 2017

Pubblicato: 30/06/2016

Garrone cerca bimbo-attore a Catania

Il 4 luglio il casting per il nuovo film del regista di "Gomorra": accuratissimo l'identikit richiesto

CATANIA - Dopo le selezioni di Napoli e Roma, approdano a Catania i casting per il nuovo film di Matteo Garrone, regista de "Il racconto dei racconti" e "Gomorra". Si cerca un bambino tra i 7 e i 12 anni, di corporatura esile. Un bimbo minuto con grandi occhi intensi, di altezza non superiore a un metro e 40 centimetri.

Un bambino con un'energia particolare, vivace, scaltro e un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile. Per partecipare ai casting i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore.

Il casting si terrà lunedì prossimo dalle 11 alle 19 presso la sala Agorà di Borghetto Europa (livello -1) in piazza Europa. Sarà possibile iscriversi esclusivamente presentadosi di persona il giorno stesso, entro le ore 17. Il casting è completamente gratuito ed è naturalmente aperto a tutti i bambini di tutte le città siciliane le cui caratteristiche fisiche corrispondano a quelle ricercate.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.