Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 19 febbraio 2017

Pubblicato: 24/06/2016

Per la fiction si presentano in 400

A Noto il casting di "Immaturi", serie tv ispirata ai film. Da luglio le riprese

NOTO (SIRACUSA) - Sono stati circa 400 le aspiranti comparse che si sono presentate questa mattina nella sala Dante del Teatro Tina Di Lorenzo a Noto, per il casting del film tv “Immaturi” di Rolando Ravello che verrà girato a luglio nella città barocca.

Dopo il successo di "Immaturi" (2011) e del sequel “Immaturi - Il viaggio” (2012), firmati da Paolo Genovese, la nuova fiction targata Mediaset andrà in onda il prossimo anno su Canale 5 con le riprese che si svolgeranno per le prossime settimane tra Roma e la Sicilia con Noto, Vendicari e Marzamemi in primo piano. Il casting di ieri mattina è durato circa cinque ore.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.