Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 23 marzo 2017

Pubblicato: 20/06/2016

"Bonita" on air

Su Radio Telecolor Cristiano Di Stefano conduce il programma quotidiano tra musica, sondaggi, interviste, con l'incursione dei comici di "Insieme"

E' un volto, ma anche una voce amatissima. Cristiano Di Stefano ritorna al primo amore e durante l'estate sarà compagno di viaggio del pubblico sintonizzato su Radio Telecolor.

"Bonita" sarà un po' la trasposizione radiofonica di Playa bonita, con molti spunti che si ritroveranno poi nel format tv.

Indiscutibile forza del mezzo radiofonico è quella interazione che renderà il pubblico protagonista, grazie alla pagina Facebook di Radio Telecolor e che in questa occasione sarà linfa vitale per la trasmissione in onda tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Punto forte, oltre all'ironia ed al buon umore, sarà la musica. Solo grandissime hit, con uno sgurdo al passato, ma con un punto fermo nei grandi successi dell'estate 2016.

Previsti anche molti appuntamenti con i protagonisti della musica, con interviste esclusive. Questa settimana con cristiano ci sarà Miele, reduce con grande successo dal festival di Sanremo.









Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.