Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 21 ottobre 2017

Pubblicato: 18/06/2016

Domati piccoli roghi nel Palermitano


PALERMO - I vigili del fuoco questa mattina sono intervenuti di nuovo nella zona di Cefalù (Pa) in contrada Ogliastrillo per alcuni focolai divampati nella notte e all'alba. Dalla sala operativa dei pompieri spiegano che, dopo l'emergenza di giovedì, la situazione è sotto controllo.

Questa mattina le squadre antincendio hanno operato anche a Palermo, vicino all'ex Chimica Arenella, dove nei giorni scorsi erano divampati roghi, per proseguire le operazioni di smassamento nella zona e constatare i danni.

I pompieri sono tornati anche a Montepellegrino per mettere in sicurezza diversi alberi pericolanti danneggiati dalle fiamme che hanno divorato il costone roccioso.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.