Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 24 ottobre 2017

Pubblicato: 26/05/2016

Morto un calciatore del Marsala

Auto contro un guard rail sulla Sp84: la vittima è il ventenne Antonio De Vita

MARSALA (TRAPANI) - Antonino De Vita, 20 anni, calciatore che ha militato nelle squadre di Marsala e Mazara del Vallo, è morto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri sera lungo la strada provinciale 84 che collega Marsala con Petrosino.

Nei pressi dell'incrocio per Sibiliana, per cause ancora in corso di accertamento, la sua Lancia Y è andata a sbattere contro il guard rail che ha sfondato il parabrezza.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.