Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 24 luglio 2017

Pubblicato: 19/05/2016

Bimbo di 2 anni cade dal balcone

Barcellona Pozzo di Gotto. Il piccolo sarebbe salito su uno sgabello e avrebbe perso l'equilibrio: Ŕ ricoverato in gravi condizioni

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) - Un bimbo di due anni è ricoverato in gravi condizioni dopo che è caduto dal balcone della sua abitazione al secondo piano di uno stabile in via Femminamorta, a Barcellona Pozzo di Gotto (Me).

Portato al Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato successivamente trasferito d'urgenza al Policlinico di Messina nel reparto di rianimazione.

Sembra che il bambino sia salito su uno sgabello accanto all'inferriata del balcone e abbia perso l'equilibrio. La mamma si trovava in casa ed è stata lei a chiamare i soccorsi.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.