Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 20 ottobre 2017

Pubblicato: 10/05/2016

Boschi in Sicilia per la Costituzione

Il ministro sarà nell'Isola venerdì e sabato per sostenere i comitati del "sì" al prossimo referendum di ottobre

PALERMO - "Un fine settimana siciliano dedicato alla costituzione che sarà. Venerdì 13 e sabato 14 maggio a parlare del Paese che cambia, grazie alla riforma costituzionale approvata dal Parlamento, direttamente il ministro Maria Elena Boschi, in un tour a più tappe nella nostra isola per sostenere i comitati referendari del Sì al prossimo referendum di ottobre".

La Boschi parteciperà venerdì, assieme al sottosegretario al Miur, Davide Faraone, alla presentazione del Comitato "Catania Sì", il primo costituito nel capoluogo etneo. L'incontro si terrà alle 17.30 a Palazzo della Cultura. Con il ministro e il sottosegretario interverranno i deputati nazionali del Partito democratico Giuseppe Berretta, Giovanni Burtone, Luisa Albanella e Fausto Raciti. Sarà presente il sindaco Enzo Bianco, che porterà i saluti della città. Parteciperanno inoltre i deputati regionali del Partito democratico.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.