Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 24 settembre 2017

Galati Mamertino, plesso chiuso per inagibilitÓ


GALATI MAMERTINO (MESSINA) - L'Amministrazione comunale di Galati Mamertino ha svolto un incontro con i genitori degli alunni della scuola media "San Giovanni Bosco" per discutere delle precarie condizioni in cui versa da anni l'edifico.

In attesa del programmato intervento di sistemazione della struttura (previsto con un mutuo) il sindaco Bruno Natale ha emesso ordinanza di chiusura a tempo indeterminato del plesso della scuola media di via Cavour e della seconda elevazione della Scuola Materna di contrada San Basilio, e il trasferimento degli allievi presso il plesso "Nino Ferraù" che avverrà da lunedì mattina.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.