Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 20 febbraio 2017

Pubblicato: 21/04/2016

Montalbano, ciak tra i templi

Cominciate le riprese della serie tv all'interno dell'area archeologica di Agrigento

AGRIGENTO - Sono cominciate stamane nell'area del tempio di Giunone, nella Valle dei Templi di Agrigento, le riprese della serie tv "Il commissario Montalbano", prodotta da Rai Fiction e Palomar.

Sul set ci sono il protagonista Luca Zingaretti e Isabell Sollman che interpreta l'attraente e fidata amica svedese Ingrid.

"Verrà girata una scena con dialoghi - ha spiegato il direttore del Parco archeologico di Agrigento, Giuseppe Parello - ma verranno effettuate anche ampie riprese sul Parco archeologico".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.