Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 24 gennaio 2017

Pubblicato: 22/03/2016

"Altri attacchi in Europa"

Il califfato rivendica gli attentati a Bruxelles: "Operazione basata su una pianificazione e attuazione a grande velocitÓ"
isis

L'Isis rivendica gli attacchi di Bruxelles attraverso l'Amaq News Agency, network vicino allo Stato islamico.

L'Isis "promette altre operazioni in Europa". La minaccia è contenuta nel testo della rivendicazione delle esplosioni nell'aeroporto e nella metro della capitale belga attraverso l'Amaq News Agency, secondo quanto riferisce il sito del quotidiano egiziano 'Al Watan'.

"In un comunicato pubblicato sulla piattaforma Telegram, Daesh afferma che questo attacco si è basato su una pianificazione e attuazione a grande velocità senza però fornire dettagli sull'operazione" stessa, scrive il sito egiziano.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.