Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 22 gennaio 2017

Pubblicato: 21/03/2016

"Insieme" con Tatangelo e Caccamo

La cantante e il ragusano reduce da Sanremo sul palco del talk show dei siciliani. Momenti comici con Antonello Costa e Toti e Totino

CATANIA. Raffinato e intenso, autore e cantante che ha conquistato il pubblico con i suoi testi e le atmosfere eleganti, Giovanni Caccamo, terzo classificato all’ultimo festival di Sanremo, in coppia con Deborah Iurato con il brano "Via da qui", dopo essere stato il vincitore dei Giovani l’anno scorso, è il super ospite della puntata di Insieme di lunedì sera.

L’artista modicano torna sul palco del talk show più seguito della tv siciliana per raccontare la sua esperienza nella vetrina più importante della canzone italiana e per proporre il brano sanremese e un paio di canzoni del suo nuovo disco, Non siamo soli che sta portando in tour.

Lunedì l’ospite musicale è un nome popolare e seguito dal pubblico siciliano, Anna Tatangelo, che si esibirà sul palco nel corso della puntata condotta, come sempre, da Cristiano Di Stefano e Lorena Grisafi, in onda su Antenna Sicilia (Canale 10), su Sky canale 908, in streaming su lasiciliaweb.it e su Radio Telecolor. Gli altri ospiti di stasera sono i comici Ernesto Maria Ponte, “mattatore” della puntata, Carmine Faraco, Andrea Barone.

Lunedì, oltre a Giovanni Caccamo, ospiti anche Antonello Costa con i Qbeta e i comici Gianluca Gugliarelli e Turi Seminara. Mercoledì protagonisti della puntata saranno Toti e Totino con le loro situazioni paradossali, la musica dei Copia incolla e di Silvia Russo, e ancora la comicità di Marco Manera e Carmelo Caccamo.

Per “Faccia a faccia”, una storia in 30 minuti, alle 20.30, le interviste condotte dai giornalisti Luca Ciliberti e Roberta Lunghi vedranno potagonisti Anna Tatangelo, che si racconterà tra carriera e vita privata, successi e progetti futuri, stasera; domani un personaggio notissimo della tv, attore comico e mattatore per molti anni del Bagaglino, Pippo Franco; mercoledì ci sarà il regista Guglielmo Ferro erede di una famiglia teatrale, cresciuto in palcoscenico, che ha diretto numerosi spettacoli allo Stabile di Catania e negli ultimi anni al Teatro Abc, da alcuni mesi direttore artistico del Quirino di Roma.

Per prenotare i posti in teatro e assistere in diretta a “Insieme” rivolgersi al Circuito Box Office Sicilia numero 095.7225340, o Tolomeo Spettacoli al numero 0932.862322.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.