Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedģ, 17 agosto 2017

Pubblicato: 14/03/2016

Il turista incastra il prof molesto

Marina di Ragusa: un insegnante in pensione lo tasta tra le gambe, il 65enne britannico lo fotografa e lo denuncia

RAGUSA - Militari della stazione carabinieri di Marina di Ragusa hanno denunciato per violenza sessuale un insegnante di 65 anni in pensione per violenza sessuale nei confronti di un turista straniero.

Le indagini sono state scattate dalle denunce della vittima, un cittadino britannico suo coetaneo, che avrebbe abbracciato e palpeggiato tra le gambe. La vittima si è liberata ed è riuscita a scattare delle foto dell'uomo che lo aveva assalito, con le quali è andato dai carabinieri presentando un esposto.




Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterą cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.