Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 22 gennaio 2017

Pubblicato: 14/03/2016

Ruggeri super ospite a Insieme

Nuova settimana di musica e spettacolo. Momenti comici con Sasà Salvaggio, Messineo e il Duo di Coppe. “Faccia a Faccia” con D’Alia, Brigantony e il procuratore di Catania Patanè

CATANIA - L’artista, che ha una lunga e importante storia musicale, è stato il quarto classificato a Sanremo con il brano “Il primo amore non si scorda mai”. Ruggeri che ha da poco pubblicato il 36° album, “Un viaggio incredibile”, doppio cd con 15 suoi grandi successi e 10 inediti, tra cui il singolo sanremese, sarà sul palco dello show più amato e seguito della tv siciliana domani sera e sarà protagonista di un “Faccia a faccia” con la giornalista Roberta Lunghi.

Stasera a “Faccia a faccia”, una storia in 30 minuti, alle 20.30, in apertura del programma, il giornalista Luca Ciliberti intervisterà in diretta Gianpiero D’Alia, presidente nazionale Udc, domani sarà ospite il procuratore di Catania, Michelangelo Patanè, mercoledì sarà protagonista dell’intervista Brigantony, amato e popolare cantante catanese arcinoto per le sue parodie di brani famosi.

La settimana di ospiti, musica e intrattenimento di “Insieme” - il talk show più seguito dai siciliani, condotto da Cristiano Di Stefano e Lorena Grisafi in onda su Antenna Sicilia (Canale 10), su Sky canale 908, in streaming su lasiciliaweb. it, e su Radio Telecolor - è ricca come sempre di esibizioni importanti ed ha il pienone di pubblico. Si parte stasera con il mattatore Sasà Salvaggio e con ospiti i Vulcanica, che poprorranno due brani, poi i comici Aldo Messineo e il Duo di Coppe.

Domani ci saranno Ernesto Maria Ponte, Luigi Di Pino, Antonio Pandolfo e Sergio Vespertino. Mercoledì si ride con Toti e Totino che saranno sul palco di “Insieme”, in diretta dal Teatro Ambasciatori di Catania, con Alberto Profeta e Valentina Vinti, Nicola Cavallaro, I Pensiero e Luca Virago. Stasera lo spazio che “Insieme” dedica al sociale e al volontariato vedrà ospite don Piero Galvano della Caritas di Catania. Ma il menu di “Insieme” si arricchisce di continuo.

L’ultima novità è la presenza degli studenti: in ogni puntata sarà ospite una rappresentanza di una scuola che presenterà le proprie iniziative di eccellenza. Per prenotare i posti in teatro e assistere in diretta a “Insieme” rivolgersi al Circuito Box Office Sicilia numero

095.7225340, o Tolomeo Spettacoli al numero 0932.862322.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.