Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 24 maggio 2016

Pubblicato: 14/03/2016

Lettera su infiltrazioni al Comune


CATANIA - Il coordinamento di associazioni, movimenti e forze politiche "Catania Libera dalle Mafie" che ha organizzato la manifestazione del 30 gennaio scorso contro le infiltrazioni mafiose al Comune di Catania, è oggi presente presso la Facoltà di Scienze Politiche di Catania dove è atteso il Ministro degli Interni, Angelino Alfano. 

Il coordinamento consegnerà una propria lettera e richiesta al Ministro e nei prossimi giorni chiederà ufficialmente un incontro al Prefetto di Catania per chiedere un immediato intervento per mettere in atto tutte le misure atte ad accertare se le eventuali infiltrazioni mafiose abbiano compromesso la vita democratica delle Istituzioni e abbiano interferito con l'attività amministrativa.





Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.