Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 25 maggio 2017

Vendeva marijuana a minorenni, arrestato un 24enne


RAGUSA - Un giovane di 24 anni, Alessandro Scatà, è stato arrestato dalla polizia di Stato Ragusa perché sorpreso mentre si accingeva a vendere marijuana ad alcuni minorenni. Agenti della squadra squadra mobile della Questura, intervenuti in una 'piazza di spaccio', gli hanno sequestrato subito tre involucri contenenti la droga. Altri 43 dosi pronte per la vendita sono state trovate nella sua abitazione insieme con un bilancino di precisione. Complessivamente sono stati sequestrati 62 grammi di marijuana.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.