Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 25 settembre 2016

Pubblicato: 13/02/2016

Sanremo si supera ancora: 10 milioni

Battuta la quarta serata dell'anno scorso. Miele si è esibita per prima come ospite dopo la discussa eliminazione

SANREMO - La quarta serata del Festival di Sanremo, con la finale delle Nuove Proposte, ha ottenuto in media 10 milioni 164 mila spettatori con il 47.81% di share. Un risultato superiore di oltre 300 mila spettatori a quello dello scorso anno, quando la quarta serata del festival fu seguita in media da 9 milioni 857 mila telespettatori, con un identico share, 47.81%.

Francesco Gabbani, l'eliminato per caso, ha vinto il girone Giovani del Festival. "Amen" è la canzone che ha portato questo ragazzo alla vittoria, davanti a Chiara Dello Iacovo, Ermal Meta e Mahmood.

Alla nissena Miele, che ieri era stata illusa di aver sconfitto proprio Gabbani, è rimasta la consolazione di aprire la serata che ha decretato i nomi dei cinque Big a rischio eliminazione (uno dei quali sarà ripescato dal televoto): Zero Assoluto, Dear Jack, Neffa, Bluvertigo e Irene Fornaciari.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.