Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 27 giugno 2016

Pubblicato: 12/02/2016

I Dear Jack a Catania

Dopo Sanremo il 20 febbraio la band sarÓ a Etnapolis per incontrare i fan

CATANIA - Esce oggi “Mezzo respiro”, il nuovo album dei Dear Jack, band giovanile che il 20 febbraio sarà a Etnapolis per incontrare i fan a partire dalle 17 e firmare le copie del cd. 

In gara al Festival di Sanremo, sono stati protagonisti ieri, nella puntata dedicata alle cover d’autore, di un arrangiamento del brano del Quartetto Cetra “Un bacio a mezzanotte”, composto nel 1953.

I Dear Jack – prima band ammessa al talent “Amici” e vincitori, come gruppo emergente, del premio della critica giornalistica - sono tra i 20 artisti in gara nella categoria “Campioni” del Festival di Sanremo con il brano Mezzo Respiro, tratto dall’album in uscita.

“E' una storia d’amore giunta al termine ma che allo stesso tempo sembra non voglia finire – dicono i Dear Jack sull’inedito in gara – vuole farci riflettere su comportamenti che sembrano semplici ma in realtà valgono più di mille parole, dallo stare in silenzio ad un 'mezzo respiro', per non ignorare una storia che lascia un segno nel cuore. Vuole far capire che l’amore, quello vero, resta, e nonostante tutto non si potrà mai ignorare ciò che è successo nel passato”.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.