Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 27 luglio 2016

Pubblicato: 08/02/2016

Violini e racconti: c'è Carmen a teatro

Il 25 febbraio la Consoli al Metropolitan, tra tamburelli, specchi e piante

CATANIA - Cambi di scena, natura e racconti: il nuovo tour di Carmen Consoli sarà un viaggio inedito nella sua musica. L'artista, dopo il live estivo nei grandi festival del rock della penisola, torna nell'atmosfera del teatro con una formazione arricchita di strumenti e musicisti che la vedrà al centro del palco insieme a basso e batteria, chitarra e tastiera ma anche violini, violoncelli e tamburelli.



Non poteva mancare la sua città, Catania, tra le tappe del tour: l’appuntamento è per il 25 febbraio, al Teatro Metropolitan (ore 21).

Sul palco si alterneranno pedane concave come libri su cui gli strumenti acustici suoneranno come sospesi nell'aria; specchi che riflettono la platea inglobandola nella scena; tantissime piante, tracce di una natura che irrompe nella quotidianità. Al centro di tutto ci saranno Carmen e la sua musica, con una scaletta che alternerà i brani dell'ultimo album con i suoi grandi successi.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.