Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 22 ottobre 2017

Pubblicato: 08/02/2016

Insieme, nuova settimana in musica

Ospiti i Jalisse e i Beans, "Faccia a faccia" con Antonella Arancio, Peppe Mascara e il rettore Giacomo Pignataro. Spazio ai comici con Sasā, Toti e Totino e il Duo di coppe

Super puntata stasera sul palco di “Insieme”, lo show più seguito della tv siciliana, che raddoppia la presenza dei mattatori comici. Saranno ospiti Sasà e Toti e Totino per la prima volta in questa stagione nella stessa serata. E ancora comicità con il Duo di coppe. Ospiti musicali i Malarazza e i Beans.

Novità nella conduzione del “Faccia a faccia” che apre il programma: domani sera sarà la giornalista Roberta Lunghi, volto e voce di tv e radio, a intervistare la cantante catanese Antonella Arancio, più volte in gara al Festival di Sanremo, che racconterà la sua storia, il suo percorso artistico, i suoi progetti futuri. Martedì e mercoledì, Luca Ciliberti intervisterà l'ex bomber rossazzurro Peppe Mascara e il rettore dell'Università di Catania, Giacomo Pignataro, per affrontare il problemi del mondo accademico e della ricerca a Catania. 

Con Cristiano Di Stefano e Lorena Grisafi a presentare lo spazio “Sei in onda” ci sarà Maria Fiamingo, di Acireale, scoperta tra i talenti che hanno già partecipato al format lanciato nella scorsa stagione che va a caccia di cantanti, presentatori, cabarettisti. La ricerca di talenti non si ferma: nuove sorprese arricchiscono il menù di “Insieme” che lancia uno spazio dedicato alle scuole di danza con “Sei in ballo”: danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, tango, danza del ventre. Se siete una scuola di ballo proponete i vostri ballerini migliori, le vostre coreografie più accattivanti. Scrivete a insieme@antennasicilia. it.

Martedì a “Insieme” - su Antenna Sicilia canale 10 del digitale terrestre; in streaming su lasiciliaweb. it; su Sky canale 908; e su Radiotelecolor - saranno ospiti i comici Pippo Barone e Carlo Kaneba con Mariuccia Cannata, in arte Pipitonella, e Antonella Cirrone. Musica con “I falsi d’autore” e Mino Cassano.

Mercoledì 10, in pieno clima sanremese, si esibiranno I Jalisse che vinsero il Festival della canzone italiana con il brano “Fiumi di parole” nel 1997, e ancora Gianni Fiorellino, cantautore napoletano che ha partecipato a Sanremo nel 2002, il comico Ernesto Maria Ponte; Sergio Vespertino, attore teatrale e televisivo che ha preso parte anche ad alcuni episodi del popolarissimo “Commissario Montalbano”; il videoblogger palermitano Ivan D’ignoti, poco più che ventenne, che con i suoi le foto dei suoi salti in giro per il mondo ha conquistato il web. 

Per prenotare i posti in teatro e assistere in diretta allo spettacolo rivolgersi al Circuito Box Office Sicilia al numero 095.7225340, oppure alla Tolomeo Spettacoli al numero 0932.862322.




Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterā cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.