Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 26 giugno 2016

Figuccia eletto deputato-segretario con 36 voti


PALERMO - È Vincenzo Figuccia di Forza Italia il nuovo deputato-segretario dell'Ars: ha ottenuto 36 voti, proprio il minimo indispensabile considerando che i votanti sono stati 70 e per essere eletto al primo turno era necessaria la metà più uno della preferenze. Subito dietro si è piazzata la deputata del M5s, Gianina Ciancio, con 26 preferenze. Due le schede bianche. Gli altri deputati che hanno ottenuto voti sono: Giuseppe Milazzo (2), Margherita La Rocca Ruvolo (1), Giovanni Panepinto (1), Giorgio Ciaccio (1) e Giuseppe Laccoto (1).




Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterā cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.