Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 25 aprile 2017

Pubblicato: 18/01/2016

Le scuole rimangono chiuse


ENNA - Rimarranno chiuse anche domani le scuole a Enna, Troina e Nicosia a causa del ghiaccio. Il Centro operativo comunale ha documentato che molte strade urbane ed extraurbane sono coperte da grosse lastre di ghiaccio mentre il bollettino della protezione civile nazionale prevede nelle prossime ore ancora neve.

Così il sindaco Maurizio Di Pietro ha disposto una proroga della chiusura delle scuole. Prorogata l'ordinanza di chiusura degli istituti scolastici a causa del ghiaccio anche a Troina compresi gli asili nido comunale e a Nicosia.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.