Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 28 marzo 2017

Pubblicato: 13/01/2016

Catania, furti su tre auto: preso

Il 37enne Salvatore Accardi sorpreso a rubare un navigatore satellitare da una vettura in via Vittorio Emanuele. Fuga, inseguimento e colluttazione con i poliziotti

CATANIA - Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato per tentato furto aggravato, evasione, resistenza e minacce a pubblico ufficiale Salvatore Accardi, 37 anni, di Catania.

I poliziotti, la notte scorsa, sono intervenuti in via Vittorio Emanuele, nel capoluogo etneo, in seguito alla segnalazione di un furto su auto. L'uomo è stato così sorpreso a bordo della vettura, mentre era intento a rubare il monitor del navigatore satellitare.

Alla vista degli agenti si è dato alla fuga, liberandosi di una grossa pietra con la quale aveva mandato in frantumi il deflettore dell'auto, e dopo un breve inseguimento per le viuzze del centro storico è stato raggiunto e bloccato.

A questo punto ha ingaggiato una violenta colluttazione con i poliziotti ed è stato immobilizzato. Dagli accertamenti è emerso che aveva forzato anche altre due auto parcheggiate lungo la stessa via.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.