Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
lunedė, 27 giugno 2016

Pubblicato: 13/01/2016

Eros riparte da Acireale

Concluso il tour all'estero, Ramazzotti torna in Italia con due live in Sicilia a fine febbraio, a 20 anni dall'ultimo concerto al PalaTupparello

ACIREALE - Il Palasport di Acireale sarà la prima tappa italiana della seconda parte dell’Eros World Tour” di Eros Ramazzotti. In Sicilia sono previsti due live il 27 e il 28 febbraio e da oggi sono disponibili nelle prevendite ulteriori dotazioni di biglietti per soddisfare le richieste dei fan provenienti da tutta l’Isola e dalla vicina Calabria.

La seconda tranche del Perfetto World Tour ripartirà il 14 febbraio 2016 dal Palau St. Jordi di Barcellona arrivando sino ai confini più estremi della Russia, dove Eros si esibirà in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui.

Da Madrid a Mosca, da Bratislava a Novosibirsk passando per Monaco, Parigi e Tallin, il Perfetto World Tour proseguirà con un allestimento fortemente innovativo che vedrà nuovamente alla regia Luca Tommassini.

Il tour nella prima parte ha registrato oltre 230 mila presenze con numerosi sold-out lungo le 28 serate toccando Slovenia, Romania, Bulgaria, Polonia, Slovacchia, Austria, Svizzera, Germania, Belgio, Repubblica Ceca, Olanda e conquistando l’Italia infiammando il Mandela Forum di Firenze, il Mediolanum Forum di Milano con tre serate esaurite, il Palalottomatica di Roma con due date sold-out, fino a raggiungere Castel Morrone (Caserta), Casalecchio di Reno (Bologna) e Torino.

Al Palasport di Acireale, dove Eros ritornerà a più di vent’anni dal suo ultimo concerto, è già partita la macchina organizzativa. “Sono molto contento di poter ritornare nuovamente a esibirmi in Italia anche nella seconda parte del tour – dichiara Eros –, l’energia che mi trasmettono i miei fan italiani mi spinge a portare il mio spettacolo anche in altri Paesi che sono pronti ad accogliere uno show con un impianto molto complesso”.

I biglietti per le due date siciliane dell’”Eros World Tour” sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 74,75 euro (tribuna frontale numerata), 60,95 euro (tribuna laterale numerata), 48,30 euro (parterre non numerato). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.




Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterā cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.