Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 29 maggio 2016

Jovanotti, verso il sold out ad Acireale

Ultimi biglietti in vendita per l’unico appuntamento live di Jovanotti in Sicilia e Calabria

CATANIA - Ultimi biglietti in vendita per l’unico appuntamento live di Jovanotti in Sicilia e Calabria. La tappa del 2 gennaio 2016 al Palasport di Acireale, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, sarà sold out nel giro di pochi giorni.

Il 2 gennaio al Palasport di Acireale i fans siciliani e calabresi festeggeranno insieme a Lorenzo l’anno dei record: “Lorenzo 2015 CC” è il disco più venduto dell’anno e il miglior lavoro discografico per iTunes; Jovanotti è l’artista che ha registrato più pubblico dal vivo negli spettacoli; è il più ascoltato su Spotify e il più suonato dalle radio italiane (20 settimane al n.1, fonte EarOne); la prestigiosa Academy dei giornalisti del Medimex ha decretato Lorenzo 2015 CC miglior album dell’anno, Lorenzo negli stadi 2015 tour dell’anno e Sabato miglior videoclip! Sempre nel 2015 oltre al clamoroso risultato di Lorenzo 2105 CC (quattro volte platino), Backup ha raggiunto la certificazione di sesto album di platino, il brano “Sabato” è doppio platino e “Gli immortali” e “L’estate addosso” sono platino.

“Lorenzo nei Palasport” è uno spettacolo nuovo, pensato e progettato per gli spazi indoor. Non è la semplice proposizione di una sequenza di successi corredata da una preziosa cornice scenica e accompagnata da una straordinaria band, ma una vera "festa", una sorta di “rito musicale contemporaneo” in cui il protagonista è in qualche modo autore, sceneggiatore, drammaturgo, regista, costumista, montatore, scenografo, produttore, arrangiatore, cantante e direttore musicale.

Perché questo è il modo con cui Lorenzo intende il suo show. E questo non toglie certo valore alle centinaia di strepitosi professionisti che Lorenzo ha scelto di avere accanto in questa nuova avventura e senza i quali tutto questo non sarebbe possibile, ma per sottolineare come ogni singolo aspetto di tutti gli show porti la sua firma, il suo inconfondibile stile, il graffio di un artista in continua evoluzione.

Lorenzo è l’artista che, più di ogni altro, non si accontenta mai ed è sempre alla ricerca di nuove forme artistiche, sperimentando linguaggi che riescono a comunicare generosità creativa e grande investimento di energia e di passione. Gli ultimi biglietti per l’unica data di Sicilia e Calabria di “Lorenzo nei Palasport” sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 80,50 euro (tribuna frontale numerata), 57,50 euro (tribuna laterale non numerata), 49,45 euro (parterre). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.