Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 07 dicembre 2016

Pubblicato: 11/11/2015

Baglioni-Morandi c'è la data siciliana

Al Palasport di Acireale, l'11 marzo, i due "Capitani coraggiosi". Cinquanta canzoni in tre ore di musica

CATANIA - Le voci che si susseguivano negli ultimi giorni sono state confermate: "Capitani coraggiosi il Tour" di Claudio Baglioni e Gianni Morandi farà tappa anche in Sicilia, al Palasport di Acireale l’11 marzo 2016.

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i "Capitani Coraggiosi" - Claudio Baglioni e Gianni Morandi - si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio, con un giro esclusivo, che comprende Padova, Milano, Firenze, Napoli, Roma, Acireale, Eboli, Torino e Bologna.

Il nuovo live di Baglioni e Morandi prevede tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle 9 città italiane.

Un altro entusiasmante viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano "Se perdo anche te" tratto dall'esibizione live di Roma e trasmesso in rotazione nelle radio italiane.

 






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.