Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 25 giugno 2017

Pubblicato: 25/10/2015

Ciclista investito e ucciso da un'auto

Incidente mortale sulla strada provinciale Comiso-Mazzarrone: vittima un uomo di nazionalità straniera

COMISO (RAGUSA) - Incidente mortale la notte scorsa lungo la strada provinciale Comiso-Mazzarrone, nel tratto che collega la città alla frazione di Pedalino.

Un uomo, di probabile nazionalità straniera, che viaggiava in bici ed era privo di documenti, è morto dopo un impatto con una Volkswagen Golf condotta da un uomo di Mazzarrone.

Sono intervenuti i carabinieri. Il corpo della vittima è stato trasportato nella camera mortuaria dell'ospedale Guzzardi di Vittoria.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.