Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdý, 23 giugno 2017

Lavori Enel alla circonvallazione
per i catanesi l'incubo traffico

Giovedý 29 e venerdý 30 ottobre gli interventi in viale Andrea Doria e al Tondo Gioeni

CATANIA - Lavori dell'Enel a Catania. E come sempre l'espressione "a traffico aperto" spaventa gli automobilisti. Giovedì 29 e venerdì 30 ottobre, saranno effettuati interventi urgenti di riparazione in viale Andrea Doria all'incrocio con via Santa Sofia. Lavori di riparazione sono anche previsti sul tratto in corrispondenza del Tondo Gioeni il 4 e il 5 novembre.

Sempre l'Enel effettuerà lavori di rifacimento del manto di asfalto in viale Fratelli Vivaldi, da via Sebastiano Catania alla rotatoria di San Nullo, occupando la corsia nord. Il rifacimento è previsto a partire dal 27 ottobre ( inizio alle ore 9) e fino al 29.

Sia i lavori di viale Doria che quelli di viale Andrea Doria saranno eseguiti a traffico aperto: il traffico sarà controllato dalle pattuglie della polizia municipale.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.