Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 26 luglio 2017

In Sicilia orientale smottamenti e allagamenti


PALERMO - Il maltempo sta provocando allagamenti e disagi alla circolazione in Sicilia. La statale 114 "Orientale Sicula" che è stata provvisoriamente chiusa al traffico ad  Acireale, tra i km 73,100 e 80. Il traffico gestito dalle squadre Anas e  dalla polizia municipale viene deviato sulla viabilità locale.

A causa di allagamenti provocati dalle intense piogge delle ultime ore, è chiusa provvisoriamente al traffico anche la strada statale "Della Valle del Dittaino" nel tratto compreso tra i km 6,500 e 11,500 in entrambe le direzioni, tra Enna-innesto statale 117 bis centrale sicula e lo svincolo di Mulinello, in provincia di Enna. Il traffico viene deviato temporaneamente sull'autostrada A19 Palermo-Catania.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.